App of the Day: Cubed Rally Redline

unnamed

L’applicazione del giorno è: Cubed Rally Redline

Cubed Rally Redline, sviluppato dalla Nocanwin, è un gioco di corse endless con grafica retro nel quale dovremo comandare un auto ed evitare tutti gli ostacoli. L’automobile correrà in modo automatico, il nostro compito sarà quello di tappare sui lati dello schermo per cambiare corsia ed evitare i vari ostacoli con l’obiettivo di resistere più a lungo possibile. Detto così sembra che si tratti di un gioco semplice, bastano pochi minuti per trovarsi di fronte a tantissimi cambi di corsia neccessari che richiederanno la massima attenzione.

Elemento importantissimo per la sopravvivenza è il freno di emergenza posto su tutta la parte inferiore dello schermo, premendolo l’auto rallenterà così come tutto intorno a voi permettendovi di ragionare e di riposare gli occhi. Cubed Rally Redline risulta molto divertente, la giocabilità è ottima e lo stile retro lo rende molto piacevole.

Pro
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Nocanwin
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 13 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.nocanwin.redline[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top