App of the Day: Clay Pigeon Shooting

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Clay Pigeon Shooting

Clay Pigeon Shooting è un gioco di simulazione di tiro al piattello. Lo scopo è quello di sparare con il proprio fucile ai piattelli che verranno lanciati in aria. Le modalità di gioco sono quattro: trap, skeet, double trap ed arcade. Nelle prime tre è possibile far partire il piattello premendo sul tasto play mentre nella modalità arcade i piattelli verranno lanciati in automatico. Per sparare non bisogna far altro che toccare con il dito il piattello, non ci sono mirini ne tasti per sparare.

Il gioco è fatto molto bene, la giocabilità è buona così come lo sfondo e gli effetti sonori realistici. La versione pro è priva di banner pubblicitari che in questo tipo di giochi sono davvero molto fastidiosi.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Alca Soc. Coop.
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.5 MB
Prezzo: Gratis
[app]it.alcacoop.skeetshooting[/app]

Sviluppatore: Alca Soc. Coop.
Valutazione: 0,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.5 MB
Prezzo: 0,70 euro
[app]it.alcacoop.skeetshooting[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top