App of the Day: Captain Clumsy

unnamed (1)

L’applicazione del giorno è: Captain Clumsy

Oggi vi presentiamo Captain Clumsy, si tratta di un “falling piratesco”, definito così dalla Cute Attack, startup finlandese di mobile games. Nel gioco il simpatico capitano William Clumsy tenterà di recuperare tutto il suo tesoro, caduto nelle grinfie dei gabbiani.

Capitan Clumsy cadrà dall’alto e toccherà a noi spostarlo in modo corretto affinchè raccolga le monete ed i vari oggetti bonus, cercando di fargli evitare i gabbiani per non rallentare la sua caduta. Per farlo basterà toccare sullo schermo a destra e a sinistra.

La grafica è davvero bella; all’interno del gioco troviamo 26 livelli, 25 tesori da trovare e 14 obiettivi da raggiungere. Ultima ma non meno importante è la colonna sonora di prestigio realizzata da Ari Pulkkiken, lo stesso creatore della colonna sonora di Angry Birds ed Angry Birds Seasons.

Pro
Ottimo motore grafico
Colonna sonora di prestigio

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: G-GEE GAMES
Valutazione: 4,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 17 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.gmo.CaptainClumsy[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top