App of the Day: Busy Beaver

Busy Beaver-icona

Impossibile non ricordare il famoso Tetris che per anni ha appassionato coloro che amavano incastrare tutti i tasselli! Ancora oggi troviamo infiniti game che riprendono il noto titolo retro e a volte rinnovano la sua interfaccia, mentre altri giochi riportano gli utenti indietro nel tempo con lo stile pixellato.

Abbiamo visto ogni rivisitazione del titolo, ma non abbiamo mai potuto ammirare un castoro affamato dei tetramini (i famosi pezzi del puzzle game). La nostra App of the Day di oggi è il simpatico gioco Busy Beaver in cui il protagonista sarà proprio l’animaletto che rosicherà i componenti di Tetris.

Dallo schermo compariranno le varie forme, ma il vostro scopo non sarà quello di disporle in modo ordinato (la tentazione sarà molto forte), bensì l’obiettivo principale è quello di rosicchiarle! Dobbiamo prestare molta attenzione, il castoro dovrà sempre ripararsi in uno spazio vuoto e non rischiare con uno dei tetramini gli finisca sulla tua buffa testa. In quest’ultimo caso scatterà il game over!

Busy Beaver (1)

L’interfaccia di Busy Beaver è semplice, ma allo stesso tempo anche interessante: lo sfondo risulta di colore beige, mentre i pezzi del Tetris sfoggiano diverse tinte. Presenti delle frecce touchscreen per muovere il castoro.

Il titolo riprende il famoso gioco del 1984 e lo stravolge completamente facendolo divenire un game del tutto differente. Nella schermata principale avrete la possibilità di accedere ad un tutorial che vi spiegherà come si gioca, così la smetterete di cercare inesorabilmente di incastonare i pezzi!

Scaricate Busy Beaver dal Play Store a prezzo zero.

Google PlayBusy Beaver

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top