App of the Day: Burraco Jogatina

Burraco Jogatina (2)

Conoscete il gioco di carte Burraco? Quasi sicuramente la risposta è scontata, infatti, è molto apprezzato da coloro che amano il divertirsi con le carte francesi. L’obiettivo è quello di chiudere la partita senza nulla in mano, ma prima dovete effettuare almeno un Burraco!

Non sempre possiamo avere a disposizione un mazzo di carte, per questo motivo gli utenti utilizzano altri sistemi, come ad esempio i game on line, per giocarci. Sul Play Store non mancano sicuramente app che vi permettono di divertirvi anche tramite il vostro dispositivo del robottino verde e la scorsa settimana Jogatina.com ha lanciato il suo titolo che, appunto, prende il nome di Burraco Jogatina.

Burraco Jogatina    Burraco Jogatina

L’app non farà altro che permettervi di giocare in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e, soprattutto, a prezzo zero al noto gioco di carte. Il game include la possibilità di giocare con 2 o 4 giocatori sfruttando la connessione. Burraco vi offre anche la possibilità di divertirvi offline, infatti, potrete sfidare un robot che includerà tre livelli di difficoltà. In quest’ultima modalità potrete registrare le partite e, dunque, riprenderle in qualsiasi momento.

Per iniziare a giocare dovrete solo creare un nuovo account o semplicemente effettuare il login tramite il vostro profilo di Facebook. L’ultima operazione è sicuramente consigliata, visto che Burraco Jogatina include alcune caratteristiche social, come ad esempio scambiarsi regali ed invitare amici.

Burraco Jogatina vi permette di personalizzare la grafica del gioco: potrete cambiare mazzi di carte, scegliere il tappeto del tavolo ed  impostare la velocità delle animazioni.

L’app ha già avuto molto successo, infatti, in soli 7 giorni ha raggiunto e superato 20 mila download!

Se amate il gioco di carte, provate questa nuova applicazione gratuita!

[app]com.jogatina.buracoitaliano[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tati

    come si cambia l’immagine di profilo?

  • valentina

    vorrei capire se è possibile poter scegliere gli avversari contro cui giocare ( tramite ricerca con nick name)

  • Fit

    ma come si fa a diventare amici di qualcuno?

  • Riccardo Rondelli

    Davvero ben fatto!

Top