App of the Day: Bomb Me

unnamed

L’applicazione del giorno è: Bomb Me

Oggi vi presentiamo Bomb Me, sviluppato dalla EFUN. Si tratta di un multiplayer online in stile Worms dove combatteremo contro gli avversari a colpi di bombe. Nella schermata principale, che si presenta come una veduta panoramica di una città di fantasia, troveremo i luoghi da esplorare; tra questi diverse modalità di gioco, Shop per acquistare potenziamenti e Lab dove combinare le armi e gli oggetti.

Toccando su Hall potremo iniziare a giocare, sfideremo altri utenti online dello stesso livello ed in caso di vittoria acquisteremo punti per aumentare il proprio skill. Così come in Worms, la nostra squadra sarà posizionata distante da quella avversaria; a turno ognuno di noi tirerà bombe facendo attenzione alla traiettoria del lancio.

La grafica è carina, ma la giocabilità così come la fisica hanno qualche difetto. Ad ogni modo, Bomb Me è divertente e dispone attualmente di molti utenti connessi. Consigliato agli amanti dei giochi di strategia con la speranza che venga presto aggiornato dagli sviluppatori.

Pro
Divertente
Multiplayer

Contro
Giocabilità
Fisica

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: EFUN
Valutazione: 2,1
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 48 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.efun.bombme[/app]

 

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top