L’applicazione del giorno è: Beat the Beast

Oggi vi presentiamo Beat the Beast, nuovo tower defense con un gameplay a 360 gradi nel quale dovremo difendere un castello. Lo scopo sarà quello di costruire le difese lungo i sentirei che portano al castello posto in cima alla collina.

Gli strumenti che utilizzeremo per difenderci saranno per la maggior parte meccanici come catapulte e martelli, quando il gioco si farà duro invece potremo utilizzare anche particolari magie. Per gli amanti del genere sarà una passeggiata superare i primi livelli, il mio consiglio è quello di non utilizzare la velocità doppia sin da subito, infatti l’innovativo gameplay a 360 gradi renderà questo titolo molto difficile nei livelli più avanzati.

La grafica è ottima ed il gioco è divertente e ben fatto, assicura molte ore di svago ed ha un prezzo di 0,77 euro, nemmeno troppo caro. Vi ricordo come sempre che avete 15 minuti di tempo per provare l’app prima che vi sia addebbitato alcun costo, qui sotto trovate anche un video di esempio che vi farà capire meglio il tipo di gioco prima di acquistarlo.

Pro
Tower defense innovativo
Divertente
Grafica

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Chundos Studio
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.3.3 e superiori
Dimensioni: 32 MB
Prezzo: 0,77 euro

[app]com.beast.beat[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.