Un nuovo divertente e colorato gioco per Android arriva sul Play Store, stiamo parlando di “Avventure nell’artico” che vi permetterà di battervi per una giusta causa. Avrete la possibilità di salire in sella ad un’aggressiva foca per abbattere ogni cacciatore. La caccia alle foche è, purtroppo, un’orrenda realtà e in questo game potrete sfogare, almeno virtualmente, la vostra rabbia.

Ogni missione si svolge su un grosso iceberg circolare su cui appariranno i temibili predatori di foche che cercheranno di acchiappare il vostro fedele amico. Per riuscire a liberarvi di questi ultimi non dovrete far altro che spingerli via con il muso della foca! Dovrete prestare attenzione poiché i cacciatori non saranno gli unici che potrebbero piombare nelle gelide acque dell’oceano, ma anche il principale personaggio rischierà di finire a mollo.

Durante il gioco, inoltre, compariranno anche dei pesci che vi permetteranno di fare shopping nello store di Avventure nell’artico. Potrete comprare cinque tipi di power-up:

  • Armatura: sarete automaticamente protetti dagli attacchi dei nemici.
  • Più tempo: il tempo scorrerà rapidamente (10 volte più veloce), quindi l’avventura terminerà prima.
  • Parete di ghiaccio: potrete ricostruire il muro di ghiaccio che costeggia l’iceberg.
  • Magnete: classico potenziamento che vi permette di conquistare rapidamente i pesci.
  • Rinascita: questo potenziamento vi permetterà di continuare il gioco anche dopo lo scattare del game over.

Il gioco vi mette a disposizione quattro avventure differenti e per superare ogni livello dovrete sopravvivere per un certo numero di minuti. Avventure nell’artico include una colorata grafica tridimensionale e una divertente musica di intrattenimento. Il titolo è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.vodigital.polaradventure’ name=’ Avventure Nell’artico’ theme=’discover’ lang=’it’]