La nostra App of the Day di questa sera è un divertente gioco che vi porterà nel profondo degli abissi a bordo di colorato sottomarino. Pronti ad immergervi con il titolo Adventures Under the Sea sviluppato dalla casa Toccata Technologies, già famosa per game come Haunted Night.

Se il precedente titolo era un runner game cupo e misterioso, questa volta ci troviamo sempre in un gioco dove “correre”, o per meglio dire andare a tutto gas, sarà di fondamentale importanza, ma non ci sarà assolutamente nulla di tetro!

Adventures Under the Sea è un simpatico endless game che vi permetterà di guidare un sottomarino tramite una leva presente sul lato sinistro dello schermo. Abbassando e alzando questa manopola potrete direzionare il sommergibile che, dunque, potrà spostarsi solo in queste due direzioni. La sua velocità, invece, sarà costante ed il mezzo motorizzato non potrà mai arrestare la sua corsa.

Come ogni gioco del genere, lo scopo principale è quello di percorrere più metri possibili, ma in Adventures Under the Sea questo non è l’unico obiettivo del sottomarino. Per prima cosa dovrà evitare tutti i pericoli presenti: raggi laser, strane creature, bombe, barili che precipitano dall’alto e molto altro. Inoltre, il mezzo dovrà riuscire a conquistare quante più monete possibili.

I controlli del gioco sono semplici da utilizzare e dalle impostazioni potrete anche decidere di abbandonare il joystick virtuale per passare all’accelerometro. Per quanto riguarda la grafica, ci troviamo dinanzi ad un ambiente marino super colorato, ma anche tempestato di pericolose armi da guerra.

Un gioco divertente e simpatico che può essere messo in download a prezzo zero. Scaricatelo dal Play Store!

Google Play | Adventures Under the Sea