App of the Day: Aces of the Luftwaffe

Aces of the Luftwaffe (1)

Di battaglie aeree su Android se ne vedono molte, ma alcune volte riusciranno a colpirci particolarmente.

In Aces of the Luftwaffe, sviluppato da HandyGames, non vi troverete su veicoli di ultima generazione, ma sarete catapultati nella seconda guerra mondiale, con precisione durante la Battaglia d’Inghilterra. L’Asse sta inviando i suoi uomini per attaccare e i vostri piloti dovranno fronteggiare la massiccia invasione.

Posizionati alla guida del piccolo aeroplano dovrete iniziare il combattimento. Le truppe nemiche arriveranno da ogni direzione, ma voi potrete sfruttare il fuoco della mitragliatrice per abbattere tutti gli altri veicoli.

Inoltre, alcuni avversari saranno etichettati in rosso e rappresenteranno dei power-up: distruggeteli ed otterrete un pacco che potenzierà il vostro arsenale. Potrete conquistare una maggiore forza di fuoco o addirittura far scendere in campo altri due alleati che vi aiuteranno a sbarazzarvi dei nemici.

Aces of the Luftwaffe (2)

Inoltre, in basso a sinistra, ci sarà uno speciale bottone. Quando questo serbatoio di potenza sarà completamente pieno potrete sferrare un potente attacco: altri veicoli entreranno rapidamente in campo per compiere una distruzione di massa. Non mancano potenti Boss che cercheranno di abbattervi quanto prima.

Durante il volo avrete anche la possibilità di conquistare svariate medaglie per aumentare il vostro punteggio.

Aces of the Luftwaffe ci permette di partecipare ad un’importante battaglia della Seconda Guerra Mondiale tramite una grafica che ricorda i giochi del passato. Gli scenari non saranno sempre gli stessi, ma dovrete combattere sorvolando vari territori ed anche in condizioni climatiche differenti. Anche gli aerei avversari saranno spesso diversi così come il vostro veicolo che si potenzierà sotto ogni aspetto.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente dal Play Store. Il download è caldamente consigliato!

Google Play | App of the Day: Aces of the Luftwaffe

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top