App of the Day: Accendi il Natale

unnamed

L’applicazione del giorno è: Accendi il Natale

Oggi 2 Dicembre vi presentiamo la prima app natalizia dell’anno, si chiama Accendi il Natale ed è sviluppata da Alberto Hernandez. Si tratta di un gioco di logica nel quale bisogna collegare dei fili che serviranno ad accendere l’albero di natale.

Accendi il Natale è ispirato al gioco dell’idraulico, toccando sui quadrati ruoteremo i fili, facendoli combaciare tutti nel modo giusto le luci sull’abero si accenderanno e partirà la musica di Jingle Bells. Ci sono più di 140 livelli, alcuni di questi davvero molto complessi.

Gioco divertente, semplice, per gli amanti dei rompicapo ma anche per quelli che vogliono un passatempo per i momenti di svago.

Pro
Tanti livelli

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Alberto Hernandez
Valutazione: 5,0
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 712 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.mocelet.christmas.lights[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top