App of the Day: 5 Colors

5-colors (1)

La nostra App of the Day di questa sera è un puzzle game che vi permetterà di immergervi in delle avvincenti sfide. 5 Colors vi consente di trionfare usando la vostra abilità, ma avrete anche bisogno di un po’ di fortuna per divenire i migliori.

Lo scopo del gioco è molto semplice ed un tutorial vi spiegherà con precisione che cosa dovrete fare. In pratica, il puzzle vi richiede di riempire lo schema con delle palline di uno stesso colore. Le sfere saranno molteplici e saranno suddivise in vari gruppi di colori, ma tramite l’apposita tastiera dovrete riuscire a cambiare le tinte fino a far divenire tutte le palline uguali. Per riuscire ad ottenere il massimo del punteggio (3 stelline) dovrete completare lo schema nel minor numero di mosse possibile.

5-colors (2)

5 Colors vi mette a disposizione tre modalità di gioco:

  • Sfida: potrete gareggiare contro avversari casuali o contro i vostri amici di Facebook.
  • Puzzle: vinci ottenendo almeno due stelle per ogni livello, solo in questo caso potrete proseguire.
  • TimeKiller: una gara di velocità e concentrazione.

Potrete, inoltre, confrontare i vostri punteggi con quelli dei vostri amici di Google Plus effettuando il log-in con il vostro account. Per quanto riguarda la grafica, 5 Colors sfoggia un’interfaccia in HD super colorata.

Gli sviluppatori consigliano questo gioco soprattutto per i bambini, che potranno concentrarsi in modo intelligente, e per gli anziani che avranno la possibilità di mantenere la mente allenata.

Se volete provare questo puzzle game potrete scaricarlo gratuitamente dal Play Store.

 Google Play | 5 Colors

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top