App of the Day: 100 Cripte

unnamed

L’applicazione del giorno è: 100 Cripte

Oggi vi presentiamo 100 Cripte, il seguito di 100 Gates sviluppato dall’omonimo team di sviluppo italiano. Si tratta di un rompicapo nel quale dovremo superare 100 livelli tutti con lo scopo di aprire le porte che ci separano da un livello all’altro. In questo caso la difficoltà starà nell’aprire delle cripte; per farlo dovremo interpretare gli indizi ed utilizzare di tutto: tocco, accelerometro, microfono ma anche oggetti come chiavi, martelli ecc.

Per farvi qualche esempio, ci sono dei livelli (non vi dico quali) dove dovremo soffiare nel microfono oppure agitare lo smartphone utilizzando quindi il tilt control. 100 Cripte riprende un pò il titolo precedente nei primi livelli, che solitamente sono quelli più semplici, già dal livello 20 in poi inizia a farsi difficile ed è proprio in questo modo che inzia il divertimento degli appassionati.

unnamed

Pro
Tanti rompicapi diversi
Divertente

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: 100 Gates
Valutazione: 4,8
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 12 MB
Prezzo: Gratis

[app]cento.n1.lib[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top