App Nursery: Zombie Shock

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Zombie Shock

Zombie Shock è un gioco a scorrimento laterale dove il nostro scopo sarà quello di eliminare i nemici, in questo caso degli zombie. Un virus infetta la città di New York ed il nostro personaggio sta cercando di farsi strada tra gli zombie.

I controlli sono sullo schermo, in basso a sinistra c’è un joypad virtuale sulla destra invece il tasto per sparare. Al centro possiamo cambiare arma tra quelle disponibili, sarà possibile potenziare ed acquistare nuove armi utilizzando il denaro accumulato.

Le modalità di gioco sono due: storia e sopravvivenza. La grafica è buona ed il gioco risulta divertente.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Bluewind
Valutazione: 3,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 40 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.abluewind.zombieshock[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top