App Nursery: Whack a Mole – Extended

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Whack a Mole – Extended

La Demolition Games, team di due sviluppatori italiani, ci segnala Whack a Mole – Extendend, si tratta di una versione rinnovata del classico gioco “acchiappa la talpa”. Una volta installato il gioco avremo uno scenario dove appariranno le talpe, dovremo toccare con il dito su di esse facendo attenzione alle talpe da evitare ed ai vari bonus. La grafica è in 3D ed il gioco è abbastanza fluido, potremmo definirlo un passatempo da provare anche se dopo un pò si avverte la ripetitività. In attesa di altri giochi dal team concludo dandovi il link alla versione gratuita e a quella a pagamento con l’aggiunta di altri scenari al costo di 0,50 euro.

unnamed

Pro
Il ritorno di “acchiappa la talpa”

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 3.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Demolition Games
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.0.1 e superiori
Dimensioni: 27 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.DemolitionGames.MoleDemo[/app]

Link Google Play Store

Sviluppatore: Demolition Games
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.0.1 e superiori
Dimensioni: 27 MB
Prezzo: 0,50 euro

[app]com.DemolitionGames.Mole[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top