App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: SwingGame3rd

SwingGame3rd è un gioco sviluppato da kuma 360 semplice e divertente. Lo scopo è quello di far arrivare il più lontano possibile un piccolo robot utilizzando un’altalena.

Appena inizia il gioco il robot inizia a dondolare lentamente da solo, nella parte inferiore dello schermo troviamo quattro pulsanti: il primo serve per alzare entrambe le gambe del robot per dare maggiore spinta, il secondo per disattivare la pubblicità anche tramite i punti guadagnati, il terzo mostra le classifiche ed il quarto lancia il robot.

Dovrete far dondolare il robot facendolo arrivare più in alto possibile, in fase di ascesa premendo il quarto tasto il robot si staccherà dall’altalena. Mentre è in volo premendo nuovamente il quarto tasto il robot si dividerà in due e prenderà maggiore velocità per poi cadere al suolo.

Più che un gioco è un passatempo, ben fatto con un’ottima fisica ed una grafica piacevole.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: kuma360
Valutazione: 4,4
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 1.4 MB
Prezzo: Gratis
[app]jp.kuma360.blanco[/app]