Se amate la matematica ed i numeri, questo nuovo gioco presente sul Play Store vi conquisterà immediatamente!

Siete pronti a dare i numeri su Android? Questo è quello che vi consentirà di fare Sumerize, un game recentemente arrivato sullo store del robottino verde. Dopo aver scaricato e lanciato il game, potrete subito immergervi nel gioco. Una griglia vi mostrerà molteplici cerchietti e in ognuno ci sarà una precisa cifra. Il vostro scopo sarà quello di sommare i vari numeri per raggiungere quello mostrato in alto. Alcuni cerchi non saranno delle semplici cifre da sommare, bensì si moltiplicheranno per un certo numero di volte.

Sumerize (1)

Un apposito spazio vi mostrerà l’operazione completa in modo da capire quanti numeri mancano al raggiungimento del target. Avrete solo un breve lasso di tempo per sommare i numeri (minimo 2 e massimo 5). Il gioco viene definito semplice, ma se non avete dimestichezza con i calcoli matematici potreste andare subito in tilt.

Sumerize è disponibile in due varianti: una gratuita e una pagamento. La prima vi permetterà di giocare on line con un massimo di due giocatori, mentre la versione completa aumenta i giocatori a 4 e, inoltre, sblocca la scheda dei record personali. Sumerize Full può essere scaricata al prezzo di 0,89 €.

[pb-app-box pname=’it.coma.games.sumerize.free’ name=’Sumerize Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’it.coma.games.sumerize’ name=’Sumerize’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!