App Nursery: Stick Cricket

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Stick Cricket

Stick Cricket era finora un gioco presente solo su Appstore, ha riscosso molto successo su iOS ed è ora disponibile su Android.

Per cominciare si sceglie una squadra. Lo scopo del gioco è quello di mettere a segno più punti possibili e di non farsi eliminare nel momento in cui si è in battuta. Per vincere vincere bisogna anche eliminare tutti gli avversari.

I controlli sono semplici, il gioco è ben fatto così come la grafica. Ci sono problemi di compatibilità con alcuni dispositivi ma gli sviluppatori lo sanno e lo stanno aggiornando costantemente. Funziona anche su dispositivi di fascia bassa (ma non ancora tutti a parità di specifiche, ad esempio l’ho installato su LG Optimus One ma non ci sono riuscito su Galaxy Ace)

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Stick Sports Ltd
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 30 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.sticksports.stickcricket[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top