App Nursery: Salva l’arca

salva-arca (1)

Quasi tutti conosceranno la storia di Noè, colui che salvò la razza umana e gli animali nel biblico diluvio universale. Ora sarete voi a dover vestire i panni di questo patriarca in un divertente e colorato gioco per Android. Stiamo parlando del titolo Salva l’arca che potrebbe apparentemente sembrare solo ed unicamente un classico gioco in cui dovrete accoppiare tutte le figure uguali che, in questo caso, saranno i tanti animali che popolano l’arca.

salva-arca (1)

L’enorme imbarcazione sarà lo sfondo di gioco e all’interno abbiamo le tante bestiole che dovrete collegare. Un minimo di tre animali e potrete eliminare il gruppetto, ma il gioco vi consente di accoppiare le mucche, gli asini, le pecore e i pulcini sia in verticale, sia in orizzontale si in diagonale. Le possibilità, dunque, saranno moltissime, ma dovrete fare attenzione perché non solo il tempo scadrà rapidamente, ma soprattutto ci sarà bisogno di completare la missione. In ogni livello, infatti, dovrete salvare, o per meglio dire collegare, un certo numero di animali che appartengono ad una precisa specie. Eliminare le altre bestie, dunque, servirà solo a sgombrare l’arca, ma sostanzialmente dovrete puntare solo ed unicamente al salvataggio delle razze indicate.

Un gioco non solo divertente, ma anche dotato di una grafica definita, colorata e simpatica. Salva l’arca potrà essere scaricato gratuitamente dal Play Store, dunque, perché non provarlo? Il download è consigliato!

Divenite i salvatore e cercate di scampate al diluvio universale.

Google Play | Salva l’arca

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top