App Nursery: Risposta Sbagliata!

Risposta Sbagliata-icona

Moltissime volte abbiamo scaricato dei giochi che mettevano a dura proba il nostro bagaglio culturale. Stiamo parlando di quelle applicazioni che non fanno altro che chiedervi in successione di rispondere in modo corretto a delle domande. Una lotta contro il tempo per far trionfare il vostro sapere. Con Risposta Sbagliata dovrete fare esattamente l’opposto.

Il gioco gratuito vi incita a risponde a 21 domande, ma al contrario. Come infatti ci fa capire il titolo ci sarà bisogno di dare la risposta sbagliata e non quella esatta. Per ogni domanda avrete a disposizione un tot di secondi per rispondere e se lancerete la risposta esatta scatterà una sorta di game over che vi farà tornare al primo interrogativo!

Risposta Sbagliata

Insomma, dovrete sopprimere ogni forma di sapere, anche se in realtà per rispondere in modo sbagliato dovrete comunque conoscere la risposta giusta!

Ad inizio gioco potrete fare un po’ di pratica, infatti avrete a disposizione 150 secondi in cui potrete fare errori senza perdere soldi. In alto a destra, infatti, c’è il montepremi da difendere. Trascorsi questi 2 minuti e mezzo, il quiz diventerà molto più complesso: i soldi finiranno rapidamente, dunque, avrete pochissimo tempo per rispondere alla serie di domande. Non potrete permettervi nemmeno un singolo errore!

Il database di Risposta Sbagliata è pieno di interrogativi, quindi quelle proposte non saranno sempre uguali!

Cimentatevi nell’impresa e ricordatevi di rispondere in modo sbagliato!

Google Play | Risposta Sbagliata!

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Brian Caleffi

    c’è anche Bonolis che legge le domande ? XD

    • Roberto

      Magari gli si può proporre allo sviluppatore, una voce che legge le domande non sarebbe male :)

      Cmq consiglio il gioco a tutti, è spettacolare!

Top