Nuovo simpatico puzzle game arrivato sul Play Store, stiamo parlando di RACCooNY’s GANG. La colorata grafica ci permette di fare la conoscenza di una banda di procioni pronti ad immergersi nella loro prima sfida. Il capo del gruppo è solitamente abituato a trascorrere la maggior parte del tempo in una pizzeria italiana di New York, dunque, decide di andare alla scoperta del mondo.

I suoi vecchi amici sono sparsi in giro per il globo ed il suo intento, nonché il vostro ,sarà quello di raggiungerle.

In questo rompicapo l’obiettivo principale è quello di aiutare i procioni ad uscire dal loro piccolo mondo. Ci troviamo in alcuni ambienti, come ad esempio la pizzeria, in cui troveremo tutti gli oggetti appartenenti al luogo. La missione sarà quella di spostare i vari elementi per liberare la strada al simpatico animaletto che successivamente potrà raggiungere l’uscita.

RACCooNY´s GANG

In RACCooNY´s GANG sarà di fondamentale importanza eseguire poche mosse: sarete capaci di liberare il procione in una manciata di movimenti? In questo caso, potrete ottenere sino a tre stelle come ricompensa.

Il gioco vi permette di esplorare cinque mondi che non solo includeranno un’ambientazione differente, ma anche una diversa colonna sonora. Un rompicapo dotato di una grafica vivace in stile cartoon che potrebbe riuscire a conquistarvi se amate i giochi del genere.

Potrete scaricare la variante RACCooNY´s GANG gratuita che includerà 2 mondi e 100 livelli, mentre la versione Full offre 5 mondi e 500 livelli.

Google Play | RACCooNY´s GANg FREE | RACCooNY´s GANG FULL

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!