App Nursery: Parole Nascoste

Parole Nascoste (1)

Concludiamo l’anno con un App Nursery che stresserà il vostro cervello! Stiamo parlando, dunque, di un nuovo rompicapo! Questa mattina ci hanno segnalato il gioco Parole Nascoste che pur essendo molto semplice potrebbe riuscire a tenervi incollati allo schermo per cercare la giusta soluzione del puzzle game. Proprio come ci dice il titolo, lo scopo principale del gioco sarà quello di trovare le parole mancanti.

Il gioco vi metterà a disposizione una serie di numeri e lettere iniziali in ogni indovinello e voi dovrete completare la frase. Al primo lancio, Parole Nascoste ci fornisce un esempio per capire immediatamente il tipo di game: “7 G. in una S.”, in questo caso la soluzione sarà ovviamente: 7 Giorni in una Settimana. Semplice, vero? Provate ad immergervi negli altri indovinelli e subito capirete che Parole Nascoste diventerà sempre più difficile da risolvere!

Parole Nascoste (2)

Inoltre, per Capodanno 2014 è stato introdotto un nuovo pacchetto di indovinelli che risulteranno abbastanza complessi. La vostra missione, ad ogni modo, sarà sempre quella di completare le parole puntate.

La grafica di Parole Nascoste è molto semplice e vi permette di concentrarvi senza distrazioni sullo scopo principale del gioco, cioè quello di svelare gli indovinelli. Se amate i rompicapo, questo gioco potrebbe colpire il vostro interesse.

Scaricatelo gratuitamente dal Play Store e fateci sapere che cosa ne pensate.

[pb-app-box pname=’pack.findthewords’ name=’Parole Nascoste’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top