App Nursery: One Level Only

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: One Level Only

Ci segnalano One Level Only, sviluppato da Elkiwy Dev, si tratta di un gioco nel quale dovremo superare degli ostacoli ed andare il più lontano possibile. Si inizia scegliendo tra due diverse modalità di gioco, la prima permette di ottenere dei checkpoint la seconda no.

La visuale è molto lontana e l’omino è davvero piccolo a differenza dei tasti di movimento che occupano gran parte dello schermo. La giocabilità non è delle migliori ed anche per questo risulta poco divertente. Gli ostacoli ci sono, il gioco è realmente difficile ma bisognerebbe aggiustare qualcosina.

Lo sviluppatore ci fa sapere che si tratta di una versione beta, sicuramente ci saranno dei miglioramenti.

Pro
Impegnativo

Contro
Da migliorare

Il nostro voto: 3/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Dev Elkiwy
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 15 MB
Prezzo: 0,79 euro

[app]com.ElkiwyDev.OneLevelOnly[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top