Continuano ad arrivare le applicazioni sviluppate per “La Settimana Enigmistica”. Dopo aver parlato di Layers, oggi vi presentiamo il titolo Numbers, recentemente arrivato sul Play Store. Ci troviamo dinanzi ad un gioco che ci ricorda il famoso Ruzzle, ma questa volta non dovrete comporre delle parole, ma trovare una serie di numeri.

Avrete due minuti a disposizione per individuare delle cifre collegabili tra di loro su una griglia composta da tutti i numeri. Potrete comporre delle scale crescenti, decrescenti, in ordine casuale (4.6.3.5) o anche dei gruppi di numeri uguali (4-4-4-4). Ogni composizione dovrà essere formata da un minimo di 3 cifre.

Numbers LaSettimanaEnigmistica    Numbers LaSettimanaEnigmistica

Proprio come quasi tutti giochi del genere, ci saranno delle caselle speciali che raddoppieranno o triplicheranno il valore delle cifre e, infine, ci saranno anche particolari bonus che dipenderanno dalla lunghezza della serie di numeri creata.

La match si basa su tre differenti round e la vittoria sarà determinata dalla somma del risultato di ogni gara. Numbers vi consente di sfidare un amico, un utente di Facebook, di immergersi in uno scontro con un utente casuale o di fare un po’ di allenamento.

Per effettuare la registrazione al gioco potrete usare il vostro account di Facebook oppure effettuare una nuova registrazione mediante email.

Se avete amato Ruzzle, probabilmente anche questo game basato sui numeri potrebe conquistarvi. Scaricate Numbers gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Numbers LaSettimanaEnigmistica

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!