App Nursery: MyGPTeam Turbo BETA

MyGPTeam-icona

Ancora una volta premiamo l’acceleratore sul lavoro svolto da un team italiano. Questa startup italiana ha progettato un titolo ispirato alla Formula 1, ma dobbiamo ammettere che sarebbe davvero molto riduttivo definirlo un semplice gioco di corsa.

Gli sviluppatori, dopo aver rilasciato la beta privata, hanno lanciato la beta pubblica di MyGPTeam Turbo sul Play Store. Ci troviamo dinanzi ad titolo che fonde sia un gioco di corse particolare sia un gestionale che vi permetterà di divenire parte attiva team. Non dovrete vestire il semplice ruolo di pilota, ma diventerete il manager della vostra personale scuderia automobilistica.

MyGPTeam Turbo

Ci sarà, dunque, bisogno di potenziare le vetture curando non solo il motore, ma anche l’aerodinamica e le gomme. In questo sport non contano solo i rombanti veicoli, ma anche chi subentrerà all’interno delle auto da corsa. Il manager, in questo caso voi, dovrà prendersi cura dei piloti e farli allenare per permettergli di primeggiare durante la gara. I vostri talenti non bastano? In MyGPTeam Turbo potrete persino ingaggiare un talent scout per trovare altri giovani piloti che vi permetteranno di rendere la scuderia imbattibile.

Il vostro ruolo, dunque, sarà solo quello di restare dietro le quinte? No, anche in gara avrete un compito preciso: sullo schermo compariranno dei bottoni che vi permetteranno di aiutare il pilota nelle sue perfomance sull’asfalto.

MyGPTeam Turbo (1)

Il multiplayer renderà le sfide ancora più interessanti, infatti, potrete gareggiare contro i vostri amici e tanti altri giocatori.

Siete pronti a divenire i manager più furbi, intelligenti e capaci del mondo? Scaricate gratuitamente MyGPTeam Turbo BETA dal Play Store.

Non possiamo non fare i complimenti a questo team di sviluppatori italiani!

Google Play | MyGPTeam Turbo BETA

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top