Non solo i giochi di parole hanno spopolato sul Play Store, ma molti game cercano di intrattenerci con dei calcoli matematici. Oltre a scovare i termini, sapete anche individuare i giusti numeri? Se volete nuovamente mettervi alla prova, vi consigliamo di scaricare un nuovo gioco italiano per Android: Multiples.

Pronti a dare i numeri? Questo gioco è molto semplice, ma anche coinvolgente e differente da molti altri titoli. Abbiamo una griglia di numeri ed il giocatore dovrà trovare rapidamente i multipli di quelli evidenziati nella barra inferiore. Multiples riuscirà a farvi impazzire con i suoi “And” e “Or”: nel primo caso dovrete trovare i multipli di entrambe le cifre, mentre incontrando “or” potrete indicare liberamente i multipli di uno dei due numeri. Ci sarà bisogno di trovare quante più soluzioni possibili prestando attenzione al tempo che scorrerà incessantemente.

Multiples offre tre modalità di gioco: potrete sfidare gli amici, giocare contro un avversario casuale e, infine, scalare la vetta della classifica globale nella modalità “Challenge”. Inoltre, non manca la possibilità di allenarsi come giocatore singolo.

Il gioco include un’interfaccia grafica colorata e in stile cartoon, dalle opzioni potrete anche attivare l’audio che di default dovrebbe essere disabilitato. Non abbiamo una musica di sottofondo, ma solo dei suoni che accompagneranno i vari tap.

Multiples è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Evidenziamo che il gioco non è solo un gradevole intrattenimento, ma anche un sistema per mantenere allenata la propria mente!

[pb-app-box pname=’com.HASTech.Multiples’ name=’Multiples’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!