App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Muffin Knight

Muffin Knight è la storia di un bambino con una strana maledizione, ogni muffin che tocca lo fa trasformare in una creatura diversa. Una fata gli ha promesso di farlo tornare bambino quando riceverà tutti i muffin.

Ci sono 15 diversi personaggi ciascuno con le proprie abilità. E’ possibile utilizzare quest’ultime per eliminare una serie di nemici diversi durante il gioco. Ogni volta che si raccoglie un muffin o si elimina un nemico si guadagnano punti esperienza che vi permetteranno di sbloccare nuovi personaggi o di aggiornare le proprie abilità.

La grafica è davvero di altissima qualità, i controlli sono costituiti da due tasti freccia per spostarsi avanti e indietro ed i pulsanti di attacco e salto. Il gioco offre anche la modalità multiplayer cross-platform online che permette agli utenti Android ma anche iOS di sfidarsi.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Angry Mob Games
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 27 MB
Prezzo: 2,13 euro
[app]com.angrymobgames.muffinknight[/app]