I videogiochi stealth non mancano sul Play Store. Abbiamo ritrovato alcune caratteristiche di questo genere anche nel noto titolo Tiny Thief, adesso disponibile anche in versione Lite, ma oggi vogliamo presentarvi un nuovo divertente, e reale, gioco!

Stiamo parlando di LEVEL 22, un videogame che vi permetterà di vivere una tremenda situazione che potrebbe colpire ognuno di noi: non svegliarsi in tempo e arrivare tardi a lavoro! Gary è il protagonista di questo divertente gioco e, a quanto pare, non può permettersi di prendere nuovamente un rimprovero dal suo capo. Insieme al suo amico, e ovviamente sfruttando la vostra astuzia, cercherà di entrare arrivare nel suo ufficio senza farsi vedere da nessuno!

LEVEL 22

LEVEL 22 vi permetterà di vivere a pieno quest’avventura, infatti, potrete partecipare sia al momento del tragico risveglio di Gary, che si accorge di aver fatto tardissimo, sia alle conversazioni telefoniche che avrà con il suo collega di lavoro. Ogni vignetta includerà del testo in italiano, dunque, non avrete problemi d’interpretazione.

Scaricando questo gioco dovrete nascondervi da guardie, strisciare lungo i condotti ad entrare negli stretti armadietti per non far scoprire Gary e a trovare ogni altro tipo di escamotage per raggiungere l’ufficio senza farsi notare! Dovrete persino corrompere gli agenti con delle gustose ciambelle.

Durante il gioco sarete accompagnati dal vostro amico telefonico che vi spiegherà come superare ogni “blocco”.

Nella vita reale fareste in questo modo? Probabilmente si. Tutto pur di non perdere il proprio posto di lavoro! Se volete immergervi in questo videogioco stealth potrete scaricarlo al prezzo 1,99 € dal Play Store.

Google Play | LEVEL 22