App Nursery: Kill All Zombies! – KaZ

Kill All Zombies (1)

Amanti degli zombie, ecco un nuovo gioco in stile cartoon che potrebbe conquistarvi: Kill All Zombies! – KaZ. Il mondo è stato nuovamente invaso da questi morti che camminano, ma voi con il vostro veicolo a due ruote dovrete spazzarli via!

Insieme al protagonista di questo game, una ragazza a bordo di un motorino, dovrete entrare nella strada dove sono presenti tutti i mostri e iniziare a divertirvi. Il vostro obiettivo è quello di attraversare la zona senza incappare negli ostacoli e negli zombie e, ovviamente, dovrete anche abbatterli. Il veicolo, infatti, sarà equipaggiato di una potente mitragliatrice che annienterà tutte le creature che si trovano dinnanzi al messo di trasporto.

Kill All Zombies (2)

Durante il gioco incontrerete moltissimi mostri ed ogni avrà una differente resistenza, quindi non sempre basterà un solo colpo per annientarli. Oltre a guidare nei tanti scenari proposti dal gioco, potrete anche conquistare svariati potenziamenti rappresentati da speciali chiavi. Queste ultime consentiranno al personaggio principale di abbandonare il semplice motorino e di salire a bordo di un pesante mezzo che abbatterà ogni mangia-cervelli rapidamente.

Inoltre, dal meno principale del gioco potrete anche scegliere l’eroe da far scendere in campo: la ragazza, il ninja ed anche il motociclista rockettaro. Ognuno avrà delle proprie abilità e potranno essere sbloccati tramite i gettoni dorati.

I comandi del game sono estremamente intuitivi, infatti dovrete solo utilizzare il vostro dito per spostare a destra e sinistra il personaggio principale, mentre il fuoco sarà automatico. Infine, anche la grafica risulta curata, colorata e divertente.

Kill All Zombies! – KaZ è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Google Play | Kill All Zombies! – KaZ

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top