Carlo Lollo ci ha segnalato il suo ultimo gioco per Android arrivato su Google Play che può essere definito un puzzle game: Jump Ball.

Dopo essere approdato lo store del robottino verde è riuscito ad ottenere alcuni giudizi positivi che gli hanno permesso di raggiungere, al momento, un’ottima valutazione media.

Il gioco vi permetterà di prendere il controllo di una piccola pallina gialla che dovrà raggiungere un preciso punto dello stage, dove ci sarà la parta per uscire dal livello. La sfera ha solo il potere di rimbalzare e grazie ai suoi salti dovrà spostarsi lungo le piattaforme cercando di evitare ogni pericolo presente.

Jump Ball

Con il procedere delle missioni arriveranno molteplici ostacoli che metteranno in difficoltà la pallina. Dovrete saltare fossi, non restare sui muri poco robusti, non toccare le zone acide, evitare le bombe, le fiamme e molto altro ancora. I vari pericoli potrebbero distruggere completamente la sfera e, di conseguenza, scatterà il game over.

Per gestire la pallina potrete usare i controlli touchscreen, basterà tappare nella parte sinistra o su quella destra per scegliere la direzione di cammino.

La grafica di Jump Ball è molto semplice, forse troppo, ma se amate questo genere, il gioco vi conquisterà senza problemi. Dopo alcune missioni, comparirà un banner pubblicitario, abbastanza fastidioso, nella parte superiore della schermata.

Jump Ball è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]com.clollo.jumpball[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!