Molte volte abbiamo avuto la possibilità di incontrare la casa sviluppatrice 10tons, come ad esempio per i titoli Tennis in the Face ed il suo gemello Clowns in the Face. Recentemente hanno lanciato un nuovo gioco Android sul Play Store, ma questa volta incontreremo nuovamente i colorati e piccoli Peablins.

Debutta il secondo capitolo del puzzle game Joining Hands che vi permette di giocare a nuovi livelli, ma la tecnica di gioco sarà praticamente la stessa. Ci troviamo su uno stage costellato di bolle e in alcune saranno presenti le piccole e simpatiche sfere colorate. Il vostro compito è quello di spostarle in modo da farle divenire un unico gruppo. Ogni Peablin avrà delle braccia e la disponibilità di queste ultime rappresenterà il numero di amici con cui potrà legarsi.

Joining Hands 2

Nelle missioni, inoltre, non potrete posizionarvi in qualsiasi zona, ma dovrete cercare di occupare soprattutto le bolle che contengono le stelline. Esplorando nuovi mondi il gioco cambierà, ad esempio non ci sarà più bisogno di invadere la sfera dell’elemento a cinque punte, ma dovrete circondare la stella da conquistare.

I Peablin non saranno tutti uguali, ma sfoggeranno un’estetica diversa e anche delle differenti abilità. Tra i tanti personaggi troviamo, ad esempio, il saggio del villaggio che potrà spostarsi in qualsiasi bolla e usare anche la sua barba come legame.

Joining Hands 2 ha una grafica nitida e colorata che molto gradevole. Il gioco sarà accompagnato da un’allegra musica di accompagnamento.

Purtroppo non ci troviamo dinanzi ad un’app gratuita, ma potrete scaricarla al prezzo di 0,99 €.

Google Play | Joining Hands 2

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!