Nel mese di febbraio vi abbiamo parlato di un gioco intitolato “Il Signore degli Enigmi” e in questi giorni la casa sviluppatrice BlackCat Games ci ha segnalato l’arrivo della seconda versione del game.

Ogni momento può essere ideale per mettere a dura prova il vostro cervello con dei divertenti, ma anche complessi indovinelli. L’applicazione non fa altro che farvi comparire, tramite una veste grafica particolare, degli enigmi da risolvere.

 Il Signore degli Enigmi 2 ha abbandonato la precedente interfaccia e sfoggia una nuova veste, a base di teschi, che risulta misteriosa ed anche tetra. Su uno sfondo di morti compariranno degli indovinelli, come ad esempio “Cosa ha la testa congelata, il corpo freddo e mangia molto cibo?” e, in questo caso, la risposta è il Frigorifero.

il Signore degli Enigmi 2 (2)

Premendo sulla frase sarà possibile inserire, manualmente, la risposta esatta. Inoltre, nella parte inferiore potrete anche accedere ad alcuni utili aiuti che potranno essere consultati o effettuando l’accesso tramite Facebook, e non come ospite, oppure spendendo dei crediti. I primi 20 crediti vi verranno offerti gratuitamente al primo avvio di Il Signore degli Enigmi 2.

Solo se la risposta sarà esatta potrete procedere nel gioco.

Il titolo potrebbe colpire chi ama questo tipo di enigmi, ma dobbiamo ammettere che durante la nostra prova la presenza di improvvise pubblicità ci ha infastidito. A volte abbiamo cliccato involontariamente su dei banner.

Ad ogni modo, Il Signore degli Enigmi 2 è scaricabile gratuitamente da Google Play.

Google Play | il Signore degli Enigmi 2

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!