Abbiamo già incontrato la casa sviluppatrice Filimundus quando abbiamo recensito il divertente puzzle game Pettson’s Inventions, ma oggi vogliamo presentarvi una nuovo gioco arrivato da poco tempo sul Play Store. Ci troviamo, ancora una volta, dinanzi ad un titolo dedicato ai più piccoli che prende il nome Il mio piccolo lavoro – Garage.

Come ci fa capire il suo titolo, dovrete rivestire i panni di un allegro meccanico che dovrà fronteggiare le richieste dei tanti clienti. Gestire il garage sarà incredibilmente divertente: dovrete fare il pieno alle automobili, riparare il motore, cambiare l’olio oppure trovare il guasto addentrandovi all’interno della vettura. Avrete anche la possibilità di cambiare le gomme, modificare il cofano (che potrà avere ogni tipo di forma, anche quelle più stravaganti), verniciare il veicolo e molto altro ancora.

Tutte queste modifiche vi permetteranno di guadagnare soldi e con queste monete potrete comprare la vostra automobile da corsa! Il mio piccolo lavoro – Garage, infatti, vi permette anche di partecipare a delle divertenti ed originali gare, composte da massimo 4 giocatori, in cui potrete sfoggiare la potenza della vostra nuova macchina.

Come sempre, la casa cura in modo maniacale la grafica di questo gioco che risulta definito, colorato ed incredibilmente curato. Anche la colonna sonora sarà in grado di intrattenervi, in modo rilassante, durante il vostro lavoro.

Se volete scaricare Il mio piccolo lavoro – Garage dovrete spendere 1 €, quindi l’app non è disponibile gratuitamente, ma raramente Filimundus mette a disposizione delle varianti gratuite.

Google Play | Il mio piccolo lavoro – Garage

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!