Molti giochi ci permettono di far divenire il nostro polpastrello una potente arma da combattimento. Possiamo, ad esempio, citare Fruit Ninja, ma anche titoli come X-Bugs. Questa mattina vogliamo presentarvi un game del genere in cui, ancora una volta, dovrete necessariamente schiacciare tutti i fastidiosi insetti. Stiamo parlando di Hungry Bugs: Kitchen Invasion.

Vi troverete in un  accogliente cucina dove troverete un tavolo e soprattutto una bellissima torta. Non solo esteticamente allettante, ma il suo buon odore attirerà tantissimi insetti che cercheranno di mangiucchiarsi, pezzo per pezzo, la torta. La vostra missione, come quasi sicuramente avrete già capito, sarà quella di proteggere il dolce e a suon di tap. Ogni ragno e scarafaggio che si avvicinerà dovrà essere colpito dal vostro dito per essere annientato.

L’invasione diventerà sempre più pesante e gli insetti arriveranno sia via aerea sia via terra. Dovrete utilizzare la massima rapidità per riuscire a salvare il dessert.

Un gioco molto semplice che di certo non può essere definito “originale”, ma allo stesso tempo risulta anche divertente e coinvolgente. Se amate il genere di game in cui ci sarà bisogno di tappare a tutta forza sullo schermo, Hungry Bugs: Kitchen Invasion potrebbe conquistarvi facilmente.

La grafica, inoltre, è definita, colorata e simpatica. Finanche gli insetti risultano abbastanza carini grazie allo stile cartoon. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Provatela e iniziate proteggere il dolce!

[pb-app-box pname=’com.aspgamesolutions.hungrybugs’ name=’Hungry Bugs’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!