App Nursery: Girl vs Knives

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Girl vs Knives

Ci segnalano Girl vs Knives, un gioco carino, più che altro un passatempo nel quale c’è una ragazza su di una ruota che gira e bisogna lanciare dei coltelli. Lo scopo del gioco è ovviamente quello di cercare di non colpire la ragazza, anche se a giudicare dai commenti sembra più divertente il contrario. Di fatto colpendo la ragazza di striscio la si ferisce ma con più colpi, o con uno preciso, può anche morire.

Lasciando stare la parte sadica il gioco si sviluppa in livelli, superandoli la ruota aumenterà di velocità e così facendo anche la difficoltà. Calcolate con attenzione i vostri lanci se non volete far male alla ragazza.

PS: All’inizio chiede di scaricare altre applicazioni e ci sono dei banner pubblicitari invasivi. Meglio giocarci quando non si è connessi ad internet.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: menueusa.droid
Valutazione: 3,7
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.9 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.androidmenue.knifeofdeath[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top