Su Google Play abbiamo ogni tipo di applicazioni, anche quelle che ci permettono di trasformarci in qualcos’altro. Se siete stanchi della vostra solita forma umana (banale, no?) potrete divenire immediatamente un mostro. Per farlo basterà un tap e, soprattutto, non dovrete spendere soldi.

Stiamo parlando dell’applicazione Gioco mostro, Io sono un mostro che vi consentirà di divertirvi con tutta la vostra famiglia. Il titolo consente di inserire il viso di una persona all’interno di una creatura mostruosa che potrà essere personalizzata con cura.

Lanciando Gioco mostro, dovrete decidere se volete scattare una nuova fotografia oppure prenderla dalla Galleria del vostro dispositivo Android. In seguito, non dovrete far altro che individuare il viso presente nello scatto, modificare la sua luminosità e dare l’ok. Automaticamente, il volto sarà inserito sul corpo di un personaggio terrificante!

Gioco mostro,Io sono un mostro    Gioco mostro,Io sono un mostro

In questa schermata avrete la possibilità di impostare le orecchie, i capelli, le braccia, le gambe ed ogni altra parte del corpo. Se volete avere sempre diversi risultati senza impiegare troppo tempo, potrete anche usare il pulsante random che genererà un mostro a caso.

Soddisfatti della vostra nuova creatura? Gioco mostro, vi consente di condividere il risultato su Facebook, di salvare l’immagine, di impostarla come sfondo o, ancora, come foto di un contatto.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su Google Play. Inizierete la trasformazione?

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattaci qui!

[app]com.monstergame.makemeamonster[/app]