App Nursery: Flappy Fly, un Flappy Bird italiano

Anche l’Italia vuole partecipare al successo di Flappy Bird sfornando un nuovo clone. Sul Play Store è recentemente arrivato Flappy Fly, un gioco che riprende in pieno lo stile del titolo ormai scomparso. Questa piccola mosca è riuscita ad atterrare sullo store del robottino verde, anche se le ultime indiscrezioni ci rivelano che sia Google sia Apple stanno iniziando a rifiutare i game che includono nel loro nome dei riferimenti al celebre game sviluppato dal vietnamita.

FlappyFLy (2)

Il Flappy Bird italiano di questa mattina vi permetterà di ripercorrere le medesime gesta: ci sarà bisogno di accompagnare a suon di tap il protagonista di questo gioco evitando i vari ostacoli presenti nell’ambientazione. Niente tubi in stile Mario Bross, la mosca dovrà superare grattacieli, fiori e molto altro ancora. Non manca la possibilità di confrontare il punteggio ottenuto con quello dei vostri amici.

Flappy Fly è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, quindi se non ne avete ancora abbastanza non dovrete far altro che metterlo in download.

Vi abbiamo consigliato le migliori alternative a Flappy Bird, un gioco per annientarlo ed ora anche un’applicazione tutta italiana. Il capitolo dell’uccellino giallo potrebbe essere finalmente archiviato, che ne pensate?

[pb-app-box pname=’air.ynfo.flapfly’ name=’Flappy Fly’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top