Nuovo titolo sportivo arrivato sul Play Store, stiamo parlando di First Person Tennis 2. Lo sviluppatore ci ha contattato per segnalarci il debutto del suo gioco che abbiamo deciso di provare.

Ci ha sorpreso da parecchi punti di vista e, inoltre, sul negozio Android è presente anche una versione gratuita del titolo. Ci troviamo dinanzi ad un gioco di tennis che vi permetterà di scendere in campo per partecipare a delle avvincenti sfide.

First Person Tennis 2 vi propone una prospettiva in prima persona in modo da rendere il gioco ancora più reale. Potrete effettuare i soliti colpi (spin, dritti, rovesci) tramite degli swipe e avvertire ogni azione grazie alle vibrazioni del dispositivo.

First Person Tennis 2

Il game vi permette di partecipare a due modalità di gioco: Tour Mode e Exhibition Mode. Nella prima potrete cimentarvi in 13 tornei, mentre la seconda vi consentirà di immergervi in delle veloci sfide.

First Person Tennis 2 vi consente di competere su cinque campi diversi: erba, terra, al coperto, moquette e “hard”. Non solo avranno un aspetto diverso, ma ogni campo farà rimbalzare la pallina in modo del tutto differente, proprio come nella realtà.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente dal Play Store, ma per la versione completa dovrete spendere 0,89 €. Quest’ultima sblocca la modalità Tour e la possibilità di partecipare a match completi.

Google Play | First Person Tennis 2 FreeFirst Person Tennis 2

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!