App Nursery: Falling Droid

Falling Droid-icona

Da pochi giorni è arrivato su Google Play un nuovo, piccolo gioco sviluppato da Clouds’ Lab: gli sviluppatori ci hanno contattato per segnalarci il suo debutto. Il game prende il nome di Falling Droid e viene posizionato nella categoria Arcade e azione: tutto quello che dovrete fare, infatti, è dimostrare le abilità del vostro dito.

Lo scopo è quello di non lasciar passare i droidi che arrivano dall’alto dell’interfaccia. Lanciando il gioco inizieranno a scendere tanti piccoli Android che dovranno essere eliminati con tap sullo schermo. Avrete pochi errori a disposizione che verranno scalati ogni qualvolta lascerete passare qualche icona; se le sviste dovessero essere troppe scatterà il game over.

Oltre ai droidi verdi abbiamo anche quelli rossi che, al contrario, non devono assolutamente essere toccati. Diciamo che dovrete “catturare”, dunque tappare, solo ed esclusivamente quelli verdi, mentre gli altri saranno altamente dannosi.

    

Con il procedere della missione i robot non solo diventeranno sempre più veloci, ma cambieranno anche le loro posizioni di arrivo facendo divenire sempre più complesso il salvataggio. Dopo un determinato punteggio, se le vite dovessero essere meno di tre, potrete iniziare ad utilizzare la funzione swipe che vi consentirà di strisciare sullo schermo per riuscire a prendere tutti i droidi.

Attualmente l’applicazione sfoggia una grafica semplice, ma nella prossima versione arriverà una nuova interfaccia in HD, nuovi livelli ed altri effetti.

Falling Droid non è gratuita, ma potrete scaricarla al prezzo di 0,89 €.

[app]com.fallingdroid[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattaci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top