App Nursery: Excalibur Logic

Excalibur Logic

Per la nostra Rubrica App Nursery vogliamo presentarvi un gioco, Excalibur Logic, segnalatoci da Carlo Cuomo del Team di Sviluppo indipendente Panda-Rei. La stessa casa sviluppatrice ha ideato il titolo Scramble Me – Antistress Devil.

Questa volta vogliamo presentarvi questo rompicapo che vi farà vestire i panni del giovane Artù, l’unico uomo in grado di estrarre la nota spada nella roccia. Non ci sarà bisogno di usare la forza e nemmeno di essere il prescelto, dovrete solo usare la vostra astuzia.

Lo scopo del puzzle game è quello di riuscire a liberare la famosa arma dai tanti blocchi che rappresentano simbolicamente l’antica roccia. In ogni piano è infilato una stecca di marmo mobile e voi dovrete capire la giusta sequenza per riuscire ad estrarre la spada. Per avere una visione completa, avrete la possibilità di girare la “torretta” che accoglie l’arma.

    

Con il procedere dei livelli, la missione diventerà sempre più complessa.

Per conquistare il massimo punteggio (tre stelle) sarà necessario usare un numero limitato di mosse, se ne userete troppo potreste guadagnare una singola stella oppure far scattare il game over.

Il game sfoggia una grafica 3D e 2D e vi permette di esplorare cinque mondi Camelot, Thebes, Asgard, Hades, Void per un totale di 50 livelli.

Excalibur Logic è disponibile su Google Play sia in versione gratuita sia a pagamento (0,89 €).

[app]com.giochirompicapo.excaliburfree[/app]

[app]com.giochirompicapo.excalibur[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Basta una semplice segnalazione!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top