App Nursery: Easy FreeCell Solitaire

Easy FreeCell Solitaire (1)

Proprio recentemente vi abbiamo consigliato un semplice gioco di carte, il classico solitario, per il vostro dispositivo Android. Oggi parliamo ancora una volta di un game del genere, ma questa volta gli appassionati potranno divertirsi con il famoso Freecell, sviluppato dalla casa Smallthing.

Come sicuramente saprete, il titolo, disponibile anche sui sistemi operativi Microsoft, ci mette a disposizione otto file di carte scoperte e l’obiettivo principale è quello di spostarle per formare delle scale a semi alterni. Per chi volesse approfondire le regole, il gioco vi mette a disposizione un piccolo manuale che vi permetterà di scoprire come giocare a questo famoso solitario.

Volendo, inoltre, avrete la possibilità di ricorrere a degli aiuti oppure annullare tutte le mosse che volete. L’interfaccia grafica di Easy FreeCell Solitaire, elegante e bella da vedere, mostra un tavolo da gioco e le classiche carte, ma dalle impostazioni potrete cambiare la faccia delle card, il colore dello sfondo di gioco ed anche modificare il tipo di carte. Inoltre, sarà possibile decidere tra due livelli di difficoltà.

Infine, potrete anche confrontare, tramite la classifica mondiale, il vostro punteggio con quello ottenuto dagli altri utenti.

Un gioco indubbiamente classico, ma un must per chi ama i solitari. Se Easy FreeCell Solitaire ha conquistato il vostro interesse, potrete scaricarlo gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.smallthinggame.easyfreecell’ name=’Easy FreeCell Solitaire’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top