Quasi tutti gli appassionati Android stanno acquistando dei nuovi dispositivi che sfoggiano dei grandi schermi. Possiamo dire addio a piccoli display e, di conseguenza, abbiamo la possibilità di goderci i giochi sul nostro smartphone o sul tablet.

Proprio grazie alla grandezza del monitor, molte applicazioni vi consentono di giocare in compagnia, direttamente sullo stesso terminale. Alla lunga lista di giochi del genere si aggiunge anche il nuovo Due Giocatori Gioco che, appunto, vi propone di condividere il dispositivo con più persone.

Il game è davvero molto semplice, avrete la possibilità di giocare fino a 4 persone contemporaneamente e vincerà colui che dimostrerà maggiore velocità di reazione. Nei vari campi ci saranno dei particolari oggetti, fissi ed in movimento, ma solo uno sarà ripetuto per ogni stage. L’utente dovrà tappare velocemente sull’elemento duplicato, prima che lo faccia uno dei suoi avversari.

Due Giocatori Gioco    Due Giocatori Gioco

La grafica di Due Giocatori Gioco, pur essendo molto semplice, sfoggia dei colori vivaci e una grande quantità di oggetti. Peccato che non ci sia la possibilità di cambiare il tavolo di sfondo che, infatti, resterà sempre di colore verde.

Dall’interfaccia principale, potrete accedere anche ad veloce tutorial che vi spiegherà, in modo riassuntivo, le regole per vincere.

Se vi interessa quest’applicazione, potrete metterla in download gratuitamente da Google Play. Vi lasciamo in compagnia del video di presentazione di questo giochino

Google Play | Due Giocatori Gioco

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!