App Nursery: Droppy the Drop

Droppy the Drop (1)

Gli sviluppatori italiani si fanno sempre più notare sul Play Store e noi non possiamo fare a meno di evidenziare il loro lavoro! Oggi vogliamo parlare del team Blackswan che ha recentemente lanciato un gioco che non solo risulta divertente, ma anche educativo: stiamo parlando di Droppy the Drop.

Un’illustrazione iniziale vi farà fare la conoscenza di una piccola goccia d’acqua che verrà inquinata da alcuni “nemici”. Il vostro obiettivo sarà quello di completare il livello facendo tornare il mini-protagonista nuovamente puro!

Droppy the Drop (2)

Ogni stage includerà delle piccole piattaforme trasparenti che filtreranno la goccia di acqua e, di conseguenza, la purificheranno. Da marrone, diventerà verde, poi azzurra scura e, infine, riprenderà il suo colore naturale. Solo in questo modo concluderete la missione con il massimo del punteggio: le famose tre stelline. I livelli diventeranno sempre più complessi e raggiungere tutti i filtri non sarà così semplice.

Il gioco include più di 45 livelli in cui arriveranno nuovi pericoli, ostacoli e nemici. Droppy the Drop non solo è divertente, ma gli sviluppatori hanno curato anche la sua grafica che risulta nitida, colorata e simpatica. Stesso discorso per la musica di intrattenimento che saprà accompagnarvi durante il gioco.

Come abbiamo già detto, Droppy the Drop vuole anche essere un titolo informativo, infatti, vuole insegnare a grandi e piccoli l’importanza della depurazione dell’acqua.

Sul Play Store è disponibile una versione gratuita, ma gli sviluppatori vi incentivano a scaricare la versione a pagamento al prezzo di 0,89 €.

Google Play | Droppy the Drop – FREEDroppy the Drop

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top