Parliamo ancora dei giochi Disney e dei tanti titoli che hanno seguito il famoso Where’s My Water. Grattare via il terreno per far passare l’acqua è divenuto uno dei maggiori passatempi per i giocatori Android, infatti, tutti gli altri game del genere sono stati un successo.

L’ultimo uscito è quello con il personaggio principale firmato dalla casa: Mickey Mouse diventa il protagonista di “Dov’è il mio Topolino”, un gioco che sfoggia un gameplay praticamente identico a quello di Dov’è la mia acqua e, di conseguenza, risulta simile anche “Dov’è il mio Perry?”.

In questo gioco possiamo incontrare non solo il topastro, ma anche il suo divertente amico Pippo. Le avventure di Topolino e del cane più spassoso di Topolinia sono tante ed ognuna ha sempre il classico obiettivo: fare arrivare l’acqua a destinazione.

Dov'è il mio Topolino Gratis (1)Dov'è il mio Topolino Gratis (2)

Abbiamo parlato in modo approfondito del titolo in una recensione apposita ed abbiamo anche sottolineato che sul Play Store sono disponibili varie versioni. La Disney ha deciso di fare un regalo ai giocatori e, finalmente, introduce Dov’è il mio Topolino Free.

Come potrete immaginare, questa versione ha degli evidenti limiti rispetto al gioco Full. Potrete giocare a più di 13 livelli senza spendere un centesimo, ma successivamente il game si bloccherà consigliandovi di passare alla variante a pagamento.

Se non avete ancora provato il game, questa versione gratuita vi farà capire se vale davvero la pena spendere  0,76 €.

Google Play | Dov’è il mio Topolino? Gratis

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!