App Nursery: Doctor Twist Lite

Doctor Twist Lite

Lo sviluppatore Luca Cistaro ci ha segnalato il suo nuovo gioco, arrivato da poco sul Play Store: Doctor Twist Lite.

Potrete vestire i panni di un bizzarro dottore che deve cercare di curare una misteriosa e resistente malattia. La trama del game mette al centro dello scenario il nostro paese, infatti il protagonista è il Doctor Twist un ricercatore italiano che scopre la tecnica per salvare tutte le persone colpite dall’infezione.

Siamo nel 2213 ed il presidente degli Stati Uniti del Mondo chiede aiuto a Twist e voi dovrete aiutarlo a combattere la purulenta infezione.

Appena lancerete il colorato Doctor Twist Lite potrete decidere la lingua del gioco, tra italiano e inglese, ed ascoltare la sexy infermiera che vi informerà della vostra missione: la vita del paziente è nelle vostre mani!

Niente operazioni o test, il ricercatore piomberà direttamente in campo e dovrà somministrare delle speciali pillole per combattere la malattia. Per gestire il personaggio avrete a disposizione una levetta touchscreen che vi consentirà di spostarlo in ogni angolo dell’interno del corpo umano del paziente.

Doctor Twist Lite (1)

Il game over scatterà, ovviamente, se la malattia prenderà il sopravvento!

La grafica di Doctor Twist Lite è incredibilmente colorata e brillante, quasi abbagliante, ed i personaggi non hanno uno stile classico. Ancora dobbiamo ben capire a che razza appartiene il ricercatore italiano. La missione si svolgerà tra batteri, cellule, pillole curative ed infezioni colorate.

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Link | Doctor Twist Lite

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top