App Nursery: Cross Fire, Counter-terrorism

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Cross Fire: Counter-terrorism

Oggi ci segnalano Cross Fire, uno sparatutto in prima persona nei quali vestiamo i panni di un militare in lotta contro il terrorismo. Il gioco si sviluppa in livelli, gli scenari spesso sono molto semplici, ad esempio ci troviamo in una stanza dove dobbiamo individuare ed eliminare tutti i terroristi.
Giocare è semplice, basta toccare sul nemico per sparare, ma questa semplicità è anche la nota dolente del gioco. Ci vorrebbe un mirino o un puntatore poichè col dito si copre buona parte dello schermo e non sappiamo dove vada a finire lo sparo. Se migliorato potrebbe essere un passatempo carino.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: foreverloveperfume
Valutazione: 3,8
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 2.9 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.foreverloveperfume.crossfire[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top