La nostra App Nursery di questa mattina è un simpatico gioco sviluppato da P&P Studio, una casa che ci aveva già fatto divertire con Beer Pong Tricks! Lasciamo perdere le palline da ping pong, e soprattutto i bicchieri di birra, per concentrarsi sul loro nuovo titolo: Crazy Goal. Il suo nome, come d’altronde l’icona, ci fa capire che ci troviamo dinanzi ad un gioco di calcio, ma non vi aspettate di poter scendere in campo e divenire parte integrante di una squadra.

Il gioco è semplice, coinvolgente e veloce. Dall’alto pioveranno dei palloni da calcio, i classici scaccati, e voi, attraverso il vostro dito, dovrete cercare di farli finire in rete. L’obiettivo, dunque, è quello di fare goal e al posto di usare il vostro piede per calciare la sfera da calcio ci sarà bisogno di affidarvi al vostro polpastrello.

Crazy Goal vi permette di disputare partite in ogni angolo della Terra, ma per poter accedere ad ogni paese avrete bisogno di soldi. Dovrete necessariamente partire dal luogo che potrà essere sbloccato con poche monete, offerte inizialmente dal gioco, per poi vincere, guadagnare denaro e andar in giro per il mondo a tirare palloni in rete.

Un gioco di calcio che può essere definito soprattutto veloce. Di conseguenza, nei momenti noiosi potrà divenire un ottimo alleato. Crazy Goal può essere scaricato gratuitamente dal Play Store, ma la versione gratuita include delle pubblicità che volendo potrete eliminare a pagamento.

Google Play | Crazy Goal

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!