Coloro che amano i giochi di strategia potranno usare il cervello in un nuovo game arrivato da poco sul Play Store: Cosmo Battles. Il titolo è stato sviluppato da Load.Me e sul negozio virtuale sono disponibili due versioni, tra cui una variante free che vi permetterà di giocare a prezzo zero.

Come vi abbiamo detto, Cosmo Battles è un game strategico che vi permetterà di immergervi in delle spaziali battaglie a turni. Il vostro scopo sarà quello di liberare i pianeti dagli invasori e, quindi, salvare l’intero universo.

Ci troviamo su di una piattaforma sospesa nell’universo ed il vostro scopo è quella di attraversarla, ma anche di combattere nemici e non farsi ostacolare dai vari impedimenti.  A disposizione potrete scegliere tra 6 tipi di mezzi per scendere in campo.

Il gioco include 21 differenti missioni che risultano abbastanza impegnativi, ma potrete impostare il livello di difficoltà su facile o difficile.

Cosmo Battles (1)

La grafica brillante e tridimensionale di Cosmo Battles vi colpirà sicuramente, l’interfaccia del gioco merita molto e vi permetterà di esplorare 3 luoghi differenti.

Il gioco non è disponibile in lingua italiana, ma solo in inglese, russo, cinese, portoghese e spagnolo.

Potrete scaricare il titolo da Google Play al prezzo di € 1,99 oppure provare la versione demo scaricabile gratuitamente dallo store.

Google Play | Cosmo Battles FreeCosmo Battles

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!