App Nursery: Copter It!

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Copter It!

Copter It! è un gioco semplice ma divertente. Lo scopo è quello di pilotare un elicottero il più lontano possibile senza farlo precipitare o schiantare contro un ostacolo. Giocare è semplicissimo, basta toccare lo schermo e tenere in equilibrio l’elicottero. Tenendo premuto, il velivolo aumenterà di quota. La difficoltà sta nel mantenere la giusta altezza ed evitare gli ostacoli che man mano si presentano. E’ possibile giocare anche con un amico, grazie al supporto del multitouch il gioco riconoscerà la presenza di due dita sullo schermo, meglio quindi se si gioca su di uno schermo grande.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Hyperkani
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 3.7 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.hyperkani.copterit[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: wagner bridal chorus sheet music()

  • Riccardo Rondelli

    Si me ne sono accorto ma ho pensato che fosse un'errore dello sviluppatore dato che si tratta di un giochino e potrebbe essere ricorso a modelli di programmazione che includevano la funzione anche se poi nel gioco non viene usata.

  • Giovanni

    Permesso richiesto dal gioco

    Telefonate
    perchè un gioco deve richiedere la lettura stato ed identità del telefono ??

    Pubblicizzate giochi e non controllate i rischi di sicurezza darivati dalla loro installazione ? O lo fate intenzionalmente ?

    Nessuna malizia in quello che dico, solo che vorrei capire se ci avete fatto caso oppure no

Top