Uno sviluppatore italiano ha lanciato un nuovo gioco sul Play Store simile a LineUp che abbiamo recensito qualche giorno fa. CMYK, ancora una volta, metterà a dura prova i vostri riflessi ed i vostri occhi. L’obiettivo del gioco è di riuscire a respingere tutti i pixel di un determinato colore utilizzando delle barre della stessa tinta. Al centro dello stage troverete un pallino bianco circondato dalle stecche colorate.

I pixel arriveranno da ogni punto dello schermo e premendo sul display avrete la possibilità di far ruotare la sfera centrale e, di conseguenza, anche i piccoli muri che respingeranno gli elementi colorati. Il game over scatterà non appena il pixel riuscirà a toccare la sfera bianca.

Un gioco semplice realizzato in appena 48 ore, come ci fa sapere lo sviluppatore italiano. Inoltre, per non annoiare gli utenti, CMYK include anche degli obiettivi da portare a termine e non manca l’accesso al Play Games per sfidare gli amici. Inoltre, dopo ogni partita il gioco vi permette di condividere il vostro risultato.

Grafica minimal che si focalizza soprattutto sui colori da collegare (i pixel e le barre), per il resto lo sfondo di gioco è completamente scuro, mentre la sfera centrale è bianca. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.pixelrainbow.CMYK’ name=’CMYK’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!